martedì, luglio 28, 2009
venerdì, luglio 24, 2009
Parola d'ordine: riserbo
Sono convinto che se al Cipo gli fosse nata una Cipina, l'avrebbe chiamata Bernadette, in onore alla pastorella che tanto a lungo custodì il segreto di Fatima (che tra le altre cose, dice parlasse anche della vita di Potenziali).
Belle serate conviviali.
Presenti in caffetteria: Doveri (versione coropollon, ma senza polvere bianca), Simonetti - Taricone - Potenziali (in formazione a tastiera, con il musicalmente vostro che si è voluto distinguere per forza), David Fini e Luca Bechi in trasferta da Livorno: David molestissimo, Bechi comunicativo a tavola (5 minuti per ordinare, 2 ore tra facebook e messaggi a millantati gioatori novi, Checco stanco, Cipo riservatissimo. In call conference Terry, lucidato a dovere.
Di passaggio: Franks (fermatosi a 9 anni), una fia da Rebus (F9), tutte le famiglie con prole di Pontedera e dintorni (tranne quella di Gabbani, lasciata con la suocera).
Se non fosse stato per una paio di pantaloni a cui è stato offerto un aperitivo, sarebbe stata la serata perfetta
martedì, luglio 21, 2009
...
Inizio ad avere la convinzione che ci siano un certo numero di colpi da sparare, finiti quelli puoi fare solo bang bang colla bocca (o stiacciando il Billy sul marciapiede)
lunedì, luglio 13, 2009
Giovedì ore 19.15
Prima visita ufficiale della possibile nuova inquilina della mia attuale dimora: si raccomanda ordine, pulizia e galanteria.
Sto pensando di portarla a vedere casa di Leo.
martedì, luglio 07, 2009
giovedì, luglio 02, 2009
Sempre caro mi sarà quest'ermo colle
1 luglio 2009
È iniziato ufficialmente l'ultimo mese di Valtriano 1
--
Inviato dal mio dispositivo mobile
Iscriviti a:
Post (Atom)