sabato, ottobre 01, 2005

Casa mia, casa mia...

Settimana con chiusura senza i botti (anche se nel corso della settimana qualche punta notevole è stata raggiunta). Vale malata, festa non fatta, Matteo in trasferta, festa non fatta, Gianlu a casa da Vale, festa non fatta.
Dopo un settembre all'insegna del divertimento nella casa di Pontedera, ufficialmente oggi è terminata la mia residenza... di fatto resterò ancora un po' nella città piaggista, ma sto già tirando le somme di un mese di vacanza prolungato e un po' di saudade (Aristoteles insegna) mi attanaglia.

Grazie al mio Rabbì, a cui non posso dedicare un sito perchè ce l'ha già, ma che si è preso cura di me sia fisicamente che moralmente. Tra un po' gli dedico un post.
Dare non me la può dare, ma magari per mandarmi in culo mi telefona una volta di più.

Matteo, oltre al post, bisogna tu m'insegni un po' meglio ad usare il blog, altrimenti non lo animo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Blinq | Heroine's secret is out; bloggers buzz
'A moment of brilliance" is how a veteran conflict negotiator described Ashley Smith's moves in ... The real heroes are right in our own Gulf, in Louisiana, Mississippi and East Texas.
Hi, I was just blog surfing and found you! If you are interested, go see my treats related site. It isnt anything special but you may still find something of interest.

matdov ha detto...

grazie delle dediche, sembrano quelle dei baci perugina!