martedì, novembre 22, 2005

Vittoria!

Anche se un po' in ritardo, voglio fare le congratulazioni a mia sorella, da poco titolare di borsa di studio per dottorando nella ridente Milano.
Sbaragliando la concorrenza è arrivata prima. Grande, ma io lo sapevo.

Per arrivare prima anche dopo una serata alcolica con il fratellone, ancora dovrà fare allenamento: 1 gin lemon, una tequila bum bum, un rum e pera e un pampero, sono pochi per poter concorrere...e meno male che Matdov era a digiuno, sennò non vincevo neanche io.

Vittoria mia comunque morale: rispetto per le bevute

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo solo dire che è cosa nota che le donne reggano meno l'alcool... è una questione fisica! E poi, evidentemente, qualcuno sta diventando un po' troppo vizioso... altro che rispetto per le bevute!!! Comunque mi sembrava un'ottimo modo per festeggiare una vittoria... e si continua a vivere fuori casa!!!
Grazie per i complimenti!

matdov ha detto...

George Best, purtroppo tornato sui giornali per la sua morte, qualche anno fa fu protagonista del film autobiografico da cui e' stata tratta una frase per il lancio di questo che fa riflettere:
"HO SPESO TUTTI I MIEI SOLDI IN ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI... IL RESTO LI HO SPERPERATI"