lunedì, gennaio 30, 2006

LA PACE INTERIORE

Seguendo il semplice consiglio di un famoso maestro zen, ho finalmente
trovato la pace interiore. Il maestro diceva:

"Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine
tutte le cose che abbiamo iniziato".

Così mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo
iniziato e lasciato a metà.

E prima di venire al lavoro, questa mattina, ho finito: una bottiglia
di Nebbiolo, il Jack Daniels,una boccia di Grappa e la Vodka, il Prozac,
quattro grammi di pakistano, una striscia di coca e mezzo chilo di
mozzarella di bufala.

Non avete idea di come mi sento bene adesso...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vecchia....puoi fare di meglio...

Anonimo ha detto...

Le mie parole son capriole,
palle di neve al sole razzi incandescenti prima di scoppiare,
sono giocattoli e zanzare, sabbia da ammucchiare piccoli divieti a cui disobbedire sono andate a dormire sorprese da un dolore profondo che non mi riesce di spiegare fanno come gli pare
si perdono al buio per poi ritornare ...

Anonimo ha detto...

qui c'e' della TCD _ detta anche: tristezza di caseo

Anonimo ha detto...

oblura schi?