giovedì, febbraio 02, 2006

Malato..

Stamani mi sveglio come al solito, stanco, il lenzuolo pesante che non mi lascia andare alla Piaggio. Leo bussa, mi sveglia, solita tiritera come tra babbo e figliolo, ancora 5 minuti, magari 10. Ti chiamo da lavoro...ca22o, c'è il postale...provo davvero ad alzarmi, ma nausea, vero mal di testa e di conseguenza reale giramento mi impongono di risedermi.

Nome in codice influenza, i sintomi sono quelli di una stoppa imperiale, con in più la tosse ed il fatto che non ti lascia dopo 1 ora sulla tazza.

Sono tutte esperienze, dice Leo, starò un giorno in casa, dico io, ma di qui a stasera mi annoio..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ehilà... malato?... mi dispiace!! dai, vedi di rimetterti in forma perchè domenica c'è la cena di chiara!!! L.

Anonimo ha detto...

ehhh..
ehhh...

,,,,


eeeeh ehhhh
...
....
.....



OOOOOOOOOOOOHH!!


ecco i nuovi sintomi dell'influenza giusta

Anonimo ha detto...

3 FEBBRAIO 2006

ore 7:15, solita routine, mi appresto a frantumare le nocche della mano destra sulla porta di camera di Gialllluca quando nella mia testa riecheggia la timbrica tipo Amanda Lear con cui ieri sera il labronico articolava frasi sconnesse. "Forse si sentirà ancora poco bene..." penso tra me e me "...questo cucciolone avrebbe bisogno di riposarsi almeno tutto il giorno". Decido quindi di rinunciare, con piacere, all'abituale trauma osseo del gruppo "indice-medio-anulare-mignolo" (dovuto al sonno leggermente pesante di "Labbra Tuonanti") e mi preparo per andare a guadagnare il pane quotidiano... solo...

Anonimo ha detto...

povero fratellino... ma come, "unbreakable" si ammala?

matdov ha detto...

ho solo dieci secondi dieci per dirti che c'hai un fisico di merda e piu' che altro che c'altro che hai rotto il cazzo con questa storia che ti senti male per finta per farti compatire.................................................


ee'e'e''e'e'e'ehohoohhohohohohoho

Anonimo ha detto...

Ci vuole il fisico per lavorare alla piaggio!