lunedì, giugno 19, 2006

Gemiti

Dopo anni, secoli di inattività, ieri sera si è celebrato il ritorno in campo.
Grazie Matdov, che da un anno a questa parte, ma qualcosa di più, direi da Marzo 2005, spesso mi fa tornare bambino. E ieri sera dopo la partita lo ero.

Stamani ho sonno, mal di testa (dormito poco, mangiato tardi, ma soprattutto leggero: cavatelli al pesto di Leocardo), mal di pancia e bocca "alla saponetta" (per i motivi di prima), ma soprattutto, ho dolori in fasce muscolari, dove un uomo normale non ha neanche le fasce muscolari. Se le studiano, qualcuno rischia il premio nobel.
Ho così tanto acido lattico che il mio ph è diventato negativo.
La mia schiena mi fa così male che per legarmi una stringa stamani ho chiamato un lucidascarpe.
Ho riattivato dei muscoli che erano meno utili della membrana nittitante e stavano per cadermi.

Ma la stupidità dell'uomo è tanta e sono contento di stare così.
E' lunedì, non mi posso lamentare solo del lavoro, ma non esiste altro motivo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai non hai più l'età per certi sforzi... i 30 sono sempre più vicini!!! Ciao ciao... Ila

matdov ha detto...

ottimo, direi.

per la cronaca 6 punti a referto. No quello dell'ospedale, intendiamoci, quello della partita, di cui una bomba d'altri tempi!