lunedì, agosto 27, 2007

Indovina chi viene a cena - Simonetti's version


Prima puntata della nuova saga familiare.

La puntata pilota aveva mostrato la nostra eroina alle prese con la notifica in famiglia. Il padre, sinceratosi che la notizia che portava la figlia non era di una gravidanza, si era limitato a sbiancare, sudare e sedersi per 5 minuti sulla poltrona a lui più cara.
Visto il successo del pubblico, la produzione si decideva a mandare in campo la nuova serie.

La puntata di apertura mostrava un ragazzo dalla gran camicia che si cimenta in una 'hiesta d'altri tempi. A tavola con la famglia al gran completo, rispondeva brillantemente a tutte le domande a lui poste.
Riuscirà il nostro eroe a superare anche il temibile test in casa della nonna?

In bocca al lupo Antonio, Bordin faticava di meno per la maratona

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per soddisfare le innumerevoli e sempre piu' pressanti richieste del pubblico rendero' noto quanto segue: Ringraziando il signore la poltrone era parecchio comoda e quindi capace di accogliere la notizia della bimba, non rendero' assolutamente noto il nome del negozio ove incontrai la mia grande camicia, ma la cena e le discussioni furono di altissimo livello. Ogni neurone fu da me impiegato per tener testa e rispondere a tutte le domande atte a definire un soddisfacente profilo psicologico. Tutto chiaramente comprensibile in quanto la suddetta "bimba", nel suo abitat naturale, e' letteralmente venerata.
Da segnalare il chiaro messaggio del Babbo che picchiettandomi sul fianco modello "Padrino" mi disse: "Mi sembra cmq che la tua strada l'abbia gia' scelta" e del resto come dargli torto? Mai strada piu' giusta fu intrapresa. Dichiaro di essere stato minacciato dalla nonna di percosse oltre al nonno che esordi' dicendo: "Se un ti comporti bene ti faccio un muso osi'!!!".
To be continued...

Gianlu ha detto...

..e ancora ti è andata bene..

Il pentotal nel bicchiere è stato reso inefficiente dall'amarone, le impronte digitali raccolte non erano sufficientemente chiare (credo che mia sorella spolverasse ovunque passavi) e mio padre che non sa far funzionare internet, figuriamoci se era riuscito a configurare correttamente la webcam per monitorare la virtù della bimba durante la notte.

Detto questo, eravamo abbastanza rilassati a casa mia, no?

Gianlu ha detto...

Comunque la camicia non era male ;)

Anonimo ha detto...

Si, serata piacevole e rilassante anche se di Amarone probabilmente ci stava bene anche una seconda boccia...grazie per i complimenti per la camicia, ottimo mentitore.

Unknown ha detto...

Vorrei solo ribattere su una cosa... le voci che dicono che la bimba è venerata nel suo habitat naturale sono false e tendenziose!

Gianlu ha detto...

Si, e viviamo in un posto dove la birra è gratis e le donne sono facili..

Anonimo ha detto...

E' vero... esiste anche Babbo Natale, gli asini volano, la fame nel mondo e' stata sconfitta e tutti i popoli del mondo si amano... dimenticavo, Candy Candy e' un trave
A.