martedì, settembre 25, 2007

Pulce..


..se nascevi uomo, con le palle che ti ritrovi, c'avevi il pisello di 40 cm..

9 commenti:

Unknown ha detto...

Viva le motivazioni! Non so se c'ho le palle e basta o se c'ho le palle piene... ma sono dettagli!

Gianlu ha detto...

Col pisello di 40 cm non avrai mai le palle piene

Anonimo ha detto...

Cazzarola....grazie a Dio e' nata donna!!! 40 cm....la donna chiamata cavallo....

Quake ha detto...

...bene, anche oggi guerriglia, nonostante tutto la mattinata e' stata parecchio fruttuosa. Fino a 10 minuti fa avrei sfilato la colonna vertebrale a chiunque al solo scopo di rilassarmi, ma ho optato per iscrivermi al blog...e questa sera Tango!!!

Gianlu ha detto...

Vabbè, poi se tiro le fila è andata a finire che l'unico che anche quest'anno è senza corsi di ballo rimango io. E pensare che volevo buttarmi anche io sulla danza della terra del fuoco.

Meno male che almeno sto insegnando a un giovane allenatore a allenare

Quake ha detto...

Se vuoi un consiglio non esitare ad iscriviti ad un qualsiasi corso di latino-americano... il ballo accomuna... Almeno fino a quando non trovi la donna giusta, poi molla. Ma fino a quel momento professa la filosofia del PBB (Pan, Bot e Bilot).
Antonio (quake)

Unknown ha detto...

Evviva il tango!!!

Anto ha detto...

Un momento di piena concentrazione dove il silenzio aiuta l' intelletto a muovere i passi di questa danza.... MA DOVE?????? Sembra un talk show!!!

matdov ha detto...

visto che ho grossi problemi a sentire le sveglie e me ne pentiro' per molto tempo oltre a diventare motivo di prese di culo fino al 2024, ti ringrazio per insegnare al giovane allenatore ad allenare