lunedì, ottobre 08, 2007

6 Ottobre 2007


Premesso che:

- Il GPS ai residenti di Milano e dintorni non serve
- Piazzale Cadorna è uguale uguale a Piazza Cairoli, salvo per il Palazzo Sforzesco
- L'importante è avere chiare le idee su ciò che vogliamo fare il sabato sera alle otto
- I frattali non sono le intestina del maiale, così come i cardinali non sempre sono porporati
- Se la voce è mutevole, serve Benagol e non aver bevuto meno
- I camerieri del Roialto sono simpatici

Abbiamo fatto proprio una gran bella serata all'apertura del locale dove davano i gadget dell'Heineken.

Tanti auguri pulce

P.S. Johnatan, prima di sdraiarmi devi essere pronto a sedurmi
P.P.S. Vale, come faccio a entrare in una camera con due donne per svegliarti?
P.P.P.S. E per chi so io..una volta di più dimostro di essere un vero gentiluomo labronico

2 commenti:

Anto ha detto...

Ammetto che:
-A Milano e dintorni la vendita dei gps rasenta lo zero, siamo troppo preparati in fatto di topografia.
-come si dice, ogni mondo e' paese e tutte le strade portano a "Cadorna", e al contrario del detto che una rondine non fa primavera... a Milano un castello potrebbe fare Cadorna.
-sottoscrivo che i camerieri del Royalto sono veramente gente alla mano, socievoli e allegorici(un po come i carri).
-I gadget dell'Heineken sono veramente spaziali, non so come mai gli ho persi. Forse colpa dell' ultimo shot che mi ha erasato la memoria...
Cmq Jonathan sembra pronto a sedurti con il serio intento di sdraiarti, ragazzi che devo dirvi l' importante e' che vi divertiate. Contenti voi!
La serata e' stata piacevole come del resto tutto il week end, Thank's.
P.S. L'Amarone di Valpolicella come al solito spacca...

Unknown ha detto...

E io che posso dire??? Grazie!
Sorpresa fantastica, che non mi aspettavo e che mi ha fatto un piacere immenso!