giovedì, maggio 29, 2008

Potenzialmente pronto..

Kamino

5 commenti:

Unknown ha detto...

Sei meravigliosamente non normale!!!

Anonimo ha detto...

Altra perla.

Se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank Sinatra ?

by Potenziali

Gianlu ha detto...

Mi è venuto in mente che la neve è perenne in tutta Italia, non solo verso Merano

Anonimo ha detto...

Ho appena mandato una mail di protesta all' a.d. di Blogspot.com: voglio far chiudere questo portale, perchè tutte le volte che vi accedo non mi sento tanto bene, e mi monta il tipico pallore con sudorino ghiaccio..

Mi hanno consigliato, per dimenticare i bei momenti passati, di collegarmi a www.potenzialmentepronto.it , ma ancora mi dà il sito in costruzione..

Anonimo ha detto...

Cmq la Fiorentina è una bella squadra, apprezzata da tutti per la sua sportività e per le Champions vinte.

Sono orgoglioso di abitare a pochi km dal Franchi,e coltivare le violette.