martedì, giugno 02, 2009

Fiori di cera

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Boia, ma dove l'hai comprata una pianta così fantastica?!?

Bigs

Gianlu ha detto...

L'ho comprata nello stesso posto dove comprai le altre 5, che sono tutte morte.

Unknown ha detto...

ovviamente erano già malate!!!

Unknown ha detto...

cmq i fiorellini profumano di caffè e vaniglia

Anonimo ha detto...

@Gianlu: se le piante non le tratti con amore, cura, e passione, ma le abbandoni a se stesse al buio perchè te non ci sei mai in casa, è un pò come andare a giocare a calcio senza i palloni boni, è un pò come comprare un divano senza averlo fatto provare a Doveri, o andare in sardegna senza Potenziali..



@Angyboy: cmq la Fiorentina domenica scorsa doveva vince con 2 gol di scarto contro il Milan. Peccato perchè i 2 goal di scarto c'erano..


Bigs
( www.pratofiorito.com "L'EMOZIONE IN FIORE")

Gianlu ha detto...

Caro il mio fenomeno..in casa mia regna l'amore e la salsa..e la mia casa è stata vuota d'amore soltanto quando l'ho lasciata per fare le vacanze con te.
Ultimamente quindi è strapiena d'amore





Per inciso, tifare per la fiorentina quando vince è un vero piacere, bei momenti.

Unknown ha detto...

non vi rispondo...