venerdì, aprile 16, 2010

Case e cose 9

"1 vasetto di yogurt magro. Usa il vasetto per dosare la farina (3 vasetti) lo zucchero (1 vasetto e mezzo) e l'olio di semi (1 vasetto scarso). Aggiungi 3 uova e mezza bustina di lievito per dolci, amalgama bene
allora... per il dolce allo yogurt, io di solito non uso lo yogurt magro, ma quello che mi capita
secondo me è ottimo se ci spezzi dentro un paio di mele (gialle)
lo lasciano morbido
lo fai cuocere per una mezz'ora-35 minuti a 180°
quando è passata mezz'ora controlla con uno stecchino
se esco asciutto è cotto, altrimenti no"


questo disse mia sorella

E il mio secondo capolavoro fu pronto.




Ci sono voci che a Valtriano, Lunedì o Martedì faccia una scappata anche la Clerici

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto mi mancava l'angolo con le ricette!!!!!

comunque dalla foto sembrava la torta di ceci.....

Gianlu ha detto...

5e5..

Anonimo ha detto...

pane e torta!!
in quel caso solo torta..

Anonimo ha detto...

pane e torta!!

invece in questo caso sembrava solo torta..!