domenica, maggio 28, 2006

Un fine settimana qualunque

Cose che accadono a volte. Un fine settimana dove non accade niente.
Venerdì sera dopo allenamenti, panino veloce, perchè il Sabato hai da lavorare.
Sabato pomeriggio giornata da mare, ma per chi ha chiesto ai suoi ragazzi di non lessarsi sotto il sole, pomeriggio a stirare e lavare gli ultimi capi da mettere via dall'inverno.
Unica nota positiva della giornata, sarebbe stata andarsi a comprare l'ipod nano..ma 3P dorme e io non lo sveglio.
Domenica mattina a letto fino alle 13, il pomeriggio si gioca per arrivare al prossimo turno interzona. Vinci di 42, ma già lo sapevi.
La sera qualche contatto, un po' di blog..

Triste? Ca22o no!!!

Ho cambiato lavoro ed ho nuovi stimoli. Lavoro anche il Sabato per migliorarmi. Mi sono messo alla prova e voglio riuscire.
So cucinare, lavare, stirare..sto vincendo la sfida con me stesso che lanciai a Settembre. Vivere da soli.
Sono passato al secondo turno interzona ed inseguo ancora il sogno.

Stasera esco e mi offro una birra. Brindo al Gianluca che ero (sintetizzato da Matdov) e al Gianluca che sono, insintetizzabile.

Matematico.

0 commenti: