lunedì, luglio 17, 2006

Novità di Agosto

Ieri mia madre mi ha dato una partecipazione. Credevo in un matrimonio.

L'ho aperta e..era un invito per una consacrazione (o come si dice non loso) a suora di Sonia Baronti. Non sono molto bravo con questo genere di tecnicismi. Credo si dica prendere i voti, ma non so se rinnovabili o perpetui.

Sonia è stata una ragazza a cui io ho fatto l'animatore quando ancora frequentavo assiduamente i Salesiani. Tra una partita di pallacanestro e l'altra mi era anche scappato da fare l'educatore di ragazzetti. E quanta passione ci avevo messo.
Di Sonia mi ricordo che una sera al campeggio, avevo dovuto dormirle accanto perchè aveva la febbre alta.

Ora sceglie una via diversa, difficile. Ma sceglie. E si fa suora nel giorno del mio trentesimo compleanno.

In bocca al lupo Sonia dal tuo ex-animatore,

Gianluca

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri per i tuoi 30 anni!! happy birthday to you... Laura.

Gianlu ha detto...

Ti ringrazio Laurina, gentile l bona come al solito..ma non porta un po' malino fare gli auguri prima del tempo? .G

Anonimo ha detto...

ops......... chiedo umilmente scusa!! posticipo immediatamente gli auguri.. sorry, sorry, sorry...

Anonimo ha detto...

ma te ne rendi conto che effetto gli fai alle fie...?!?

tari

Anonimo ha detto...

Ma la suorina te la saresti voluta trombare ? Perchè da tutti quei discorsi non si capiva bene .....

Anonimo ha detto...

perchè non ti fai frate?