venerdì, luglio 21, 2006

Numerologia

Quasi un colpo.

Ieri ho sentito mia madre..mamma, a che ore sono nato?
Sicuro della risposta (la storia vuole che io sia nato alle 6.50), mentre lei ci pensava ho rivisto il mio ascendente.

Non che ci creda, ma la purezza della razza leonina a volte sembra importante..i dati del segno, caratteristiche, superbia.."7 e 10"..orgoglio, generosità.."si, dovevano essere proprio le 7 e 10". Mamma, mi fai vivere gli ultimi anni della mia vita in questa convinzione?
Qual'è la casa dopo il leone? La vergine..mai. Un segno che va scomparendo dai 12 anni in sù.

Stamani la Laurina manda una mail.."anche se sei nato alle 7 e 10 sei ascendente leone lo stesso, testone".

Magari ascendente testone. Magari c'ho un bell'ascendente. Magari quando mi ascende il testone..

Grazie Laura.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Non sapevo che facevi anche il taroccatore...
Cmq io sono vergine di segno però c'è da dire che fino ad una certa età credevo di essere bilancia perchè i giornali dicevano che ero bilancia, poi da un giorno all'altro m'hanno detto che un ero più bilancia ma che tecnicamente ero vergine, immagina tu la devastazione che crea in un adolescente lo scoprire di essere vergine da sempre e voler essere qualcosaltro.. Ormai ho assimilato e superato il trauma, con un semplice escamotage (si scrive così???) ho deciso di non leggere + gli oroscopi...
Questa è la mia triste storia di ex bilanciaed ormai Fu-neo-vergine

Ciaus Ioghy