mercoledì, novembre 28, 2007

ma secondo te la buccia di carciofo ha la stessa consistenza del rosmarino???


Ti fanno male i reni, devi andare a Trieste, sei lontana da Livorno..ma sei sempre veramente e ancora subnormale!

E ti va ancora bene..io avrei provato a stasare il tritarifiuti con i tacchi dei tuoi stivali. Almeno guadagnavo spazio per i vini.

5 commenti:

Anto ha detto...

...sapete, il problema piu' grande non e' la similitudine strutturale tra il rosmarino e il gambo del carciofo (INESISTENTE), ma quanto la loro struttura genetica capace di romperti le palle e farti rimanere inginocchiato a terra sotto il lavabo, modello "battente", per circa 1,5 ore in posizioni che il kamasutra gli fa un soffocone. In ogni caso, se non dormite benissimo gia' da diverse notti, se le vostre giornate sono pesanti a causa di colleghi unicellulari, se avete fatto il vaccino anti influenzale e vi sentite quindi la febbre addosso... NON CERCATE DI ELIMINARE I GAMBI DEI CARCIOFI NEL TRITA RIFIUTI!!! MAI! MAI! NON FATELO!!! In voi potrebbero sorgere istinti omicidi difficilmente soffocabili, io ci son riuscito ma non credo di poterci riuscire una seconda volta.

Unknown ha detto...

1) I miei stivali non si toccano!!!
2) Ma se uno ti dice "Non gettare nel tritarifiuti roba tipo rosmarino", te pensi che buttarci i gambi dei carciofi non sia una cosa che possa combinare disastri!!!
3) Ma se fosse il tritarifiuti ad avere dei problemi, invece che accusare senza prove me???

Anto ha detto...

Azz!!! Oltre il danno la beffa!!!

Unknown ha detto...

E solo un'altra cosa: è TRENTO non Trieste!!!

Gianlu ha detto...

Questo, sembra più casa Vianello che un post di un blog serio