martedì, novembre 20, 2007

MEME


Mi passano la palla e io, visto che c'ho ancora un paio di minuti di pausa senza telefonate, la gioco..

Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?
In un momento in cui dovevo riempirmi di cose da fare, questa non l'avevo mai fatta.
In un momento in cui dovevo liberarmi di una immagine di me e costruirne una nuova, questo pensavo fosse un mezzo.

Il tuo primo post?

Devo andarlo a rivedere..mi ricordo il perchè del titolo e mi ricordo che alla Piaggio, non sempre le giornate erano dense di avvenimenti

Il post di cui ti vergogni di più?
Mai vergognato di un post mio..magari di tutti quelli scritti perchè altri li leggessero: tipo questo che se pant non mi dice che l'ha letto mi fa inkazzare.

Il post di cui sei più fiero?

Tutti i post prima di Stintino..li leggo e sono vere poesie..

E diciamo la verità, vuol dire che alla fine per il blog ci sento una cifra

4 commenti:

Anonimo ha detto...

letto...

matdov ha detto...

proprio una bella bella bella serata

Anonimo ha detto...

poi dici che non eri briaco dov...non era questo il post che volevi commentare...

matdov ha detto...

era per fare un po' di depistaggio.