martedì, novembre 13, 2007

Sosietà


Mi dicono che più che a guerre stellari assomiglio a Covatta..

Sarà vero?

Da "Parola di Giobbe"

"Noe'!". "Chi e'?". "Dio". "Io chi?". Non io, Dio, Geova". "Uffa, non ho tempo, mettete i depliants sotto la porta".

In quel tempo tra i Filistei viveva un uomo di nome Golia, insieme a sua sorella Morositas e a suo fratello diabetico Happydent Senza Zucchero. Golia era così grosso che Schwarzenegger al confronto sembrava Don Lurio. Ora Golia disse: "Chi vuole sfidarmi?". E il sangue degli israeliti divenne come bastoncini di pesce Findus. E uno disse: "No, io ho molti impegni, vorrei ma proprio non posso". E un altro disse: "Io purtroppo non ho digerito". E un altro ancora disse: "Io se torno a casa senza le cosce mia moglie si arrabbia molto". E Dio disse: "E questo sarebbe il popolo eletto? Quasi quasi rifaccio le elezioni...".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non lo so più se assomigli a Covatta, è da tanto che non ti rivedo..... (ASTIO!)

Anonimo ha detto...

Giobbe Covatta è una persona simpatica, divertente e pure parecchio impegnata socialmente....Giobbe Covatta però

Anonimo ha detto...

Poi Giobbe Covatta ha la cosidettà luna...ovvero ha perso i capelli completamente dietro...forse in questo vi assomigliate di più