martedì, febbraio 12, 2008

Highlights 2


"L'ha operata bene bene bene"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mentre ho difficoltà a commentare "Salmastro" ( e probabilmente non sarò il solo ) qui posso esprimermi con una certa disinvoltura.
The Doctor, a petto in fuori, dopo averle messo la sufficiente pressione ( uscita dall'ospedale, dopo due giorni di degenza, era quasi 6 cm più bassa ) se l'è operata Bene Bene Bene.

RISULTATO: non vede l'ora di rifarsi male...

Per il momento mi sono quindi risparmiato una laparoscopia

Gianlu ha detto...

Ringrazio ufficialmente la famiglia Raimondi, che, come novelli John Coffee in un miglio verde di cisentismo, si fa carico dei miei stati d'animo.

Anonimo ha detto...

francamente. onestamente, io stavolta...

fissare subito ferie 2008

Oggi mi ha telefonato il responsabile Marketing della Riello, volevano il numero di cell del Super-Simon perchè lo vogliano come testimonial



caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldi

Gianlu ha detto...

Orgogliosamente biggs..