venerdì, febbraio 01, 2008

Il termoforo


Apro skype, leggo il messaggio di mia sorella "sono senza termoforo..SOB".

NdA - Fino a ieri non sapevo che il termoforo era il mio regalo di Natale per lei (che appunto fino a ieri, per me era semplicemente il riassunto dello scaldasonno).
Da quando hanno levato Cultura generale dalle scuole, sono sempre in grossa difficoltà.

Mi motivo.

"il pullover, che mi hai dato tu.."
"sai mia cara possiede una virtù"
"ha il calore che tu davi a me.."
"e io mi illudo di stare accanto a te!"

Osservo: sono io che scrivo puntini puntini puntini, lei no!

E' ufficiale: se non fosse la mi' sorella non gli resisterei..c'è a Milano chi ha avuto un bel colpo di culo.


Setaccio di un messaggio che mi rimane in testa

Diffido per natura dei sempre..l'unica sicurezza del sempre è che vale ora

1 commenti:

Anto ha detto...

Ebbene si... sono l'eletto. E qui mi trovo costretto a ribadire una famosissimo teorema:

Teorema dell'incomprensibilità...

...tanto non capireste.

Potrei citare una frase del Marchese del Grillo nel momento in cui viene scarcerato...