Sotto elezioni, il momento di massimo squallore italiano. Dove si perdono i valori e si pensa soltanto al proprio tornaconto personale.
Ho visto cose..
Ho visto attacchi di tosse scoppiare nel bel mezzo di cene con amici, epilessie, ansie, pallori improvvisi e quindi necessità di correre a casa per mettersi subito a letto sennò io che c'ho da fare bella figura e lavoro davvero mica voi che è una vita che lavorate e non ne avete più voglia. Via vado via sennò si litiga e anche se spacco la macchina del buttafuori più cattivo del Boccaccio e mi fermo, ma solo perchè vado a casa che sto davvero male ciaociaocisisentesemmaidomaniseprimanonmispososemisentomeglio.
Ho visto Divo dover ampliare i locali. Per la Par Conditio doveva permettere a tutti i rappresentanti di lista di parcheggiare tutta la notte e non solo a quelli del Regno Unito di Staffoli e Santa Maria a Monte (che poi dice che le convention di notte le fanno solo loro e sono così stressanti che per una settimana stanno malati).
Ho visto Bigs non guardare le fie in un locale stivato
Ho visto la famiglia Milasci in crisi. Dice babbo Milasci non sappia più dove mettere i quintali di Begonie inviati per comprare cinque (5) voti.
Ho visto arrivare soldi al portale per sapere se Sua Divanità si sdraia a destra o a sinistra.
Ho visto prenotare una fantastica vacanza a Pompei Malta della bellezza di due (2) giorni con arrivoilgiovedìserapartenzailsabatomattinaperòbombateunavacanzacosìnonlhaimaifatta.
Ma in tutto questo..
Ho visto i miei ragazzi vincere una partita emozionantissima
Garrisca al vento il Labaro Viola
sui campi della sfida e del valore
una speranza viva ci consola
abbiamo undici atleti e un solo cuorequesti sono i veri valori
Oh Fiorentina!
di ogni squadra ti vogliam regina
Oh Fiorentina!
combatti ovunque ardita e con valor
nell’ora di sconforto o di vittoria
ricorda che del calcio è tua la storia.credere in una cosa che ti appartiene da anni, che è cresciuta col tempo, che hai curato
Maglia Viola lotta con vigoreper esser di Firenze vanto e gloria
sul tuo vessillo scrivi: Forza e Cuore
e nostra sarà sempre la vittoriaLa mia squadra di sempre, quella con cui ho condiviso gioie e dolori, speranze e delusioni
Oh Fiorentina!
di ogni squadra ti vogliam regina
Oh Fiorentina! combatti ovunque ardita e con valor
nell’ora di sconforto o di vittoria
ricorda che del calcio è tua la storia.
E con cui ieri ho condiviso un po'po' di piatto di strozzapreti melanzane e ricotta e delle polpettine al pomodoro fatte colle mie sante manine..machetelodicoafa