lunedì, aprile 28, 2008

I have a dream...

Ho sognato Valtriano senza l'onta di una nuvola, grazie a un fronte di alta pressione motivato coll'entusiasmo.

Ho sognato la mia casa, dove i salici sono ridenti e vedo un ragazzo portare 7 quintali di legna e 120 chili di tappeti bagnati, correndo con i cani allo spensierato et soave canto di "Tranquilli, è solo una leggera distorsione".

Ho sognato la pace del salotto illuminto da un fila di faretti montati bene bene bene, dove il fuoco crepita allegro nel camino ed io, sul divano, mi gusto un porto, accarezzando un Doveri.

Ho sognato Bigs che mi viene a trovare, in un'aura di misticismo mista a verginità matrimoniale.

Ho sognato che i miei figli, Elisabetta e Eraclito, scorrazzano garruli e felici sotto l'attento occhio vigile e mai sonnecchiante del badante aretino Leocarlo. Ed egli li porta nella loro camera e narra loro delle mirabolanti imprese di MLSC, l'eroe che per amor perse la ragione.

Ho sognato il sole, il sole caldo di Malta. Quello che ti permette di prendere l'aereo già preventivamente abbronzato.



(Ripostato sotto consiglio di Sua Divanità)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

NON AVEVO DUBBI

Sei come il 24 Dicembre di ogni anno: sai sempre che il giorno dopo è Natale.

TVIB


Bigs

Anonimo ha detto...

Quando sono triste di solito metto su un film di guerra per poter dire : " che culo, in fondo nessuno mi stà sparando addosso " . se invece sono attraversato da pensieri di natura ecatologica , basta collegarsi in SIMONETTI NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE ( la vecchia Alice in confronto pare la piccola fiammiferaia ).

Ah....Buonoilcuscus !

Mlsc

Anonimo ha detto...

cuscus??? l'avete mangiato prima che arrivassi io...

Gianlu ha detto...

A noi abitanti della piccola Pechino di Valtriano, il cous cous ci piace così, magari non bello, ma fatto con Amore (e questo lo era..).

Mi scuso con gli ospiti per non aver incontrato i loro gusti, ma, sicuro di aver sollevato le Vs anime, Vi chiedo umilmente di darmi una ulteriore opportunità di riscatto.

matdov ha detto...

I HAVE A DREAM

VOTA ANCHE TU QUESTO COME IL POST DEL DECENNIO.

negli ultimi 2 mesi sono un po' asettico verso i blog (e anche verso i divani) pero' la tensione, con gente come potenziali e bigs che l'hanno nel dna, non scende.

mi volevo togliere tanto di cappello (non per farvi vedere i pochi capelli rimasti) per ringraziare twentysimon dell'energia positiva che sa darmi come superior assistant. la Calma Decisa che ettore ostenta, se invece che lele molin, c'avesse te, diventerebbe Calma Fulminante.

DAI CAZZO.

ps. chiaramente sta togliendo queste energie a qualcosa per catalizzarle sul miglioramento sportivo della ns. squadra: vedi la cena di sabato, vedi la casa nova che va a rilento (non ha ancora comprato nemmeno un qualcosa di inutile da mettere in casa nova, vi rendete conto) e sembra anche che siano delle rimostranza laddove il nostro un giorno era INARRIVABILE.

Gianlu ha detto...

L'amico serve soprattutto quando non ce n'è bisogno.

Non c'è bisogno di ricordare l'energia positiva, quando essere parte di un progetto sportivo così sentito non può che trascinarti. E la mia presenza è veramente come i fagioli all'olio con la fiorentina: che siano boni o meno, ti resta il sapore della carne.
Non c'è bisogno di ricordare della tensione di Bigs e Potenziali, quando per motivi diversi (o uguali, ma Potenziali non ce lo dice) entrambi dormono un paio d'ore a notte.
Non c'è bisogno di scappellarsi per rispetto.

E soprattutto:

Sabato se c'era o meno il cous cous non se ne sarebbe accorto nessuno. Per la casa nova progetto la camera dei bimbi è inarrivabile. Forse la vasca idromassaggio che ho già scelto, ma in confronto alla camera dei bimbi non ha pari.

Per il resto, voglio riacquistare la mia verginità..e iniziare a mangiare tagliolini al salmone, andare alla Bussola e bere Limoncello.