lunedì, aprile 07, 2008

...

Suppongo che a questo punto dovrò dirle cosa ho imparato. La conclusione, giusto?
Beh, la mia conclusione è che l'odio è una palla al piede. La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena.
Derek dice che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione. Dice che c'è sempre qualcuno che ha detto la cosa nel migliore dei modi.
Perciò se non riesci a fare di meglio ruba da lui e farai la tua figura. Ho scelto una citazione che penso le piaccia:

Non siamo nemici, ma amici. Non dobbiamo essere nemici. Anche se la passione può averci fatto vacillare, non deve rompere i profondi legami del nostro affetto. Le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate. Come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura-(American History X)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Pessimismo...e Fastidio....e Pessimismo....e Fastidio....e ancora un po' di Pessimismo....e pure di Fastidio

Anonimo ha detto...

paura è??


nemmeno un accesso
al blogghe

Anonimo ha detto...

non sono ispirata, non c'ho fantasia in questo momento maremma gatta-pelosa con una-erre


faccio una... o no..? siiii!


io non l'avevo mai assaggiata questa, te no?

zzzzz


grrrrrrrrrr

è bar-zotto

grrrrrrrrrrr

eeeeehh


grrrrrrrrrr


divani mormidi
daino n gliela mandare!

orecchini che volano, la baronessa van basten, ciuccia-mela, oimmeiy che dolore, è grossa, mi c'entrava l'aria, cosa c'è scritto...

.. o vado a pisciààààààà


FRAMMENTI DI UNA SERATA SUL DIVANO




ANONIMO (non sono io, e non mi firmo mai)

Anonimo ha detto...

Io mi rilasso
tu ti rilassi
doveri si divanizza
noi milasciamo
voi vilasciate
essi si potenziano




doveri sul divano

come...


inzaghi dentro l'area

rocco con 5 fie

shrek con lupone

potenziali coi palloni boni

milasci con con misciali

simonetti con-le-cose-tue-le-sai-te-è..


....


..boia che bisogna fà per ravvivà il portale

Anonimo ha detto...

Onestamente...francamente....non è un portale in clima elettorale.

ENCEFALOGRAMMA PIATTO

Gianlu ha detto...

Mi sento come il catatonico del film "risvegli"..