lunedì, aprile 21, 2008

25 Aprile


Sapere che in Germania non c'hanno un cazzo da festeggiare e questo è un ottimo motivo per organizzare una riunione inderogabile...non ha prezzo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOOOsimonetti....

Ti sei un pò ammosciato, vabbene che il tributo a De Andrè faceva caa ( il mangaiare anocora peggio ) le elezioni ti Hanno messo di fronte a dure realtà, ma così TILASCI ( declinando MILASCI... ) Andare.stai su, faraonico !!!!!!!!
Mlsc

Anonimo ha detto...

Ho letto oggi su Milano Finanza di come le azioni dell'illustre Milascy Corporation stiano perdendo quota in virtù di una illegale azione di divanizzazione volta a screditare i valori di condivisionismo del gruppo.
Dice che presto l'effetto "Where Was" sarà palese agli occhi di tutti, ma allora sarà troppo tardi per cercare di recuperare margini.

Anonimo ha detto...

Deutschland, Deutschland über alles,
Über alles in der Welt,
Wenn es stets zu Schutz und Trutze
Brüderlich zusammenhält,
Von der Maas bis an die Memel,
Von der Etsch bis an den Belt.
Deutschland, Deutschland über alles,
Über alles in der Welt.

Come recita questo simpatico motivetto la Germania è sopra tutto / tutti e non gliene frega una mazza del nostro 25 aprile...

PS Un'ondata di alta pressione labronica pervaderà a breve il cielo sopra Berlino...

Anonimo ha detto...

Informo Bigs che a Malta la Milascy corporation ha effettuato un cospiquo aumento di capitale grazie ad una rapidissima puntata per versamento del portaborse di fiducia giunto a mò di uccellin di bosco accompagnato da graziosa fia per non destare sospetti.
Grazie Tariq...la company è salva.Celaifatta !

IL PRESIDENTE.