giovedì, aprile 03, 2008

ANSA: In allestimento lo studio del nuovo format "Se mi lasci non vale".

Milasci, istrionico presentatore del format proposto dal Braca (copyright sulle cazzate), sceglie per la sua trasmissione un arredamento minimale, ma curato nei dettagli (come chi ride con un dente solo, ma bello pulito) e sistemato con comodi 15 neon di cui ulteriori 13 pronti in caso di guasto alla macchina dei raggi x. Tanto per creare un ambientino soft, tipo Palamilianti.

Il divano che campeggia al centro dello studio è il famoso divano ispiratore, quello che tanto diede alle serate di sua divanità (il quale ora vogliovederechescusetrovaperandareacasalaterraèdiacciaescomodascusaciaociaotichiamodopo). Il sofà, vero e proprio oggetto esoterico, dona il riposo onirico a tutti coloro che vi si seggono sopra (e una gorata di mayonese versata o altro, ma forse è uguale) e la fase REM si sa, è la più creativa (dice che a volte io paio una fia quando Doveri dorme).


Stefano (così dice che si chiami l'artista, anche se il nome reale è ignoto) sul divano scriverà alcuni dei sonetti che resero celebre la sua firma di anonimo nei baci perugina e ricorderà le imperiture scritte sui muri, miracoli di sentitismo, misto a vandalismo, che l'autore usava per raggirare giovani pulzelle e piegarle (a 90°) ai suoi più abietti scopi.

A breve in prima serata.

NdR - Dice Potenziali è pronto per tradurre i testi in greco e mandarli a fie con la prima elementare
NdR - Bigs vuole sapere quando inizieranno le proiezioni, visto che deve pianificare quando sentirsi male.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A poche ore dalla partenza risponderei .....OLE' !
per il format se milasci non vale mi sono già portato avanti con barba e capelli alla ferrara ( un po' più esile grazie a Dio..).
saprò dar lustro alla rubrica arrampicandimi sulle spalle dei giganti ( come disse il buon galileo in un tempo lontano ).Tieni duro VPS che tra poco torno .P=S presione uguale sfondamento . A buon intenditor...
Mlsc

Anonimo ha detto...

P=S si riferiva all'azione che si compie per uscire dal pantano....ma di sicuro l'avrai presa...

Mlsc

Anonimo ha detto...

Ho saputo di un Div. Ns.Dov., che appena ha visto la foto ha avuto un'erezione.

Le leggi della natura hanno le loro ragioni che la ragione non sa.

Difficoltà + Attrazzione = Sesso

Rlassassi un attimo + Divano = Bella Serata


Mai il Condizionale + Eraclito = Sgommate a Castelsardo

Gianlu ha detto...

La redazione ha ricevuto migliaia di telefonate da un certo Alejandro Potenziali.
Dice che quel divano gli ricorda l'ultimo posto dove si è appisolato appena appena, con un occhio aperto guardando ogni quarto d'ora l'orologio.

Subito dopo l'erezione, sua Div è rimasto impegnato 2 ore al telefono..gli era venuta una incredibile voglia anche di parlare