venerdì, marzo 07, 2008

E' ufficiale e anche parecchio parecchio importante


Dice che tra circa un anno e mezzo, aprirà a Valtriano un allevamento internazionale di faraone motivale colle olive.

Detto in italiano...

PRENDO CASA

E stavolta col forno, sennò tutto Vissani non lo potrò mai fare.


Come per tutte le decisioni importanti e non sentite, la delibera a comprare è durata giusto il tempo di andare a vedere una casa che non mi piaceva

Ultimamente PARTO PIANO mi sembra sempre più azzeccato e mi sa che il DNA non mente, visti i miei genitori ieri sera..

10 commenti:

Anto ha detto...

Ottima decisione e vivissimi complimenti. Questo rappresenta il primo passo verso la realizzaione di quello che ti pare...
E' semi ufficiale che il 23 Maggio 2009 saranno presenti all' evento anche le mie cugine (ben 5), le ultime 2 rimaste free sono veramente notevoli... Gian Luke, la casa l'hai comprata ora devi pensare alla famiglia...

Anonimo ha detto...

Ho saputo proprio adesso dal Sindaco, che stanno creando un nuovo cartello da aggiungere a quello all'ingresso del paese:


VALTRIANO

PAESE SIMONETTIZZATO


A ragione il tu cognato, ora non hai più scuse: Valori, Poesia e Famiglia

Quindi bisogna organizzare subito una spedizione a MIlano dalle tue pseudo-cigine-quasi-acquisite-bone, prima che sia troppo tardi..



Bigs

Anonimo ha detto...

Dice che questa nuova casa sarà prima collaudata da una famiglia di Atlantide; è gente abituata alle alte pressioni...

Alejandro

Gianlu ha detto...

Il calcolo degli intonaci sarà fatto in collaborazione con il Sax. I rivestimenti dovranno essere robusti per evitare che ogni volta che Potenziali scote i muri, insieme non gli caschino anche le stampe.

Per la scelta del divano mi appoggio completamente a Matdov. Gli ultimi mesi di esperienza saranno utilissimi per aiutarmi a fare delle belle serate. Quindi Giovedì o Venerdì mi sa che si riuscirà anche a parlarne un bel po'.

Stavo pensando anche a mettere 16 neon in camera, perchè dice che leggere i libri chiusi vada tantissimo nella Valdera.

matdov ha detto...

ma se simonetti era un personaggio dei tempi che furono, secondo voi, ROMA, la facevano in 1000 anni, 1000 giorni o 5 minuti?

Tempi di Decisionismo proporzionalmente inversi alla durata dei tempi di prestazionismo.

Anonimo ha detto...

Dobbiamo sviluppare meglio il dibattito di ieri a casa di Sandra che ha classificato le donne in due categorie....
Dal momento che a Valtriano stà nascendo una fattoria, bisogna scegliere da subito il tipo di fauna di cui popolarla.

mlsc

Anonimo ha detto...

sicuramente ti consiglierei di popolare la fattoria della prima categoria...misc.Qui sulla mia scrivania c'è una chiave usb manca a qualcuno di voi???

Gianlu ha detto...

Signori, la fattoria sarà popolata soltanto da faraone motivate colle olive e levrieri afghani da accarezzare davanti al camino sorseggiando un Porto.
Per il resto ti ho già detto che non sono daccordo sulla riduttività delle due categorie, ma la reggia non verrà popolata per i biechi esperimenti di Misciali.

Le olive per le faraone in questione sono chiaramente ascolane e..pant, ieri ho già dato la prima botta alla scorta di un chilo. Parto per la Polonia e torno Giovedì..fai te.

Anonimo ha detto...

per le olive assolutamente si...la chiave di chi è???

Gianlu ha detto...

La chiave è di Tinto Brass.

Non meriti altra risposta