giovedì, marzo 27, 2008
Oggi 27 Marzo 2008
Nasce 34 anni fa Stefano "CiSento" Milasci, l'uomo a cui viene attribuita la scoperta del principio attivo del sentitismo: l'MLCS.
Vecchio guerriero della Valdera e grande amante dei classici della letteratura amorosa (vanta anche 2 pubblicazioni come "Anonimo" nei baci perugina), Stefano è anche un vero e proprio fashion leader (basti ricordare che il taglio Milasci è stato protagonista di una puntata di Ciao Darwin 2008 e il suo giacchetto c'ha ancora le manate di unto in ricordo degli incontri con Matdov al barrino, in cui il Bill Gates della Valdera tentava di spogliarlo dalla reliquia).
Dal racconto del suo primo cunnilingus, il celebre film "Se Milasci ti cancello".
Indiscrezioni dicono che anche Julio Higlesias deve la sua fortuna a Stefano. Il più romantico dei romantici, scrive "Se Milasci non vale" dopo aver perso con Don Juan de Mau una sfida di romanticismo.
A lui ed anche alla nonna di Taricone Tosca Toschi, le cui gesta venivano usate (ma prima, ora no, ci mancherebbealtrosennòhaunaricaduta) per baccagliare le fie, che compie oggi 88 anni tanti auguri.
Ah, vi ringrazio di essere nati proprio oggi, tante volte avessi a rilassammi troppo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
oggi sono stanco. ma leggendo queste ilari righe del neorealista simonetti, mi sono ricordato, nonostante lo staticismo da divano e la mia stanchezza cronica, che nei barlumi di lucidita' ho coniato i seguenti dogmi (o per i piu' ignoranti, SOPRANNOMI/SECONDINOMI)
- Taricone
- Potenziali (qualcuno pensa davvero che si chiami cosi'...)
- Milasci (anche se qualche fia c'aveva pensato prima di sicuro, a lasciarlo..)
- di parto piano, arredo piano, labronico, faraonico, non e' giusto rivendicare niente perche' e' l'uomo piu' vezzeggiato e meleggiato del momento.
Div. Vs.
-
"Stasera un apparecchio, voglio vedè L'Eredità tutta fino alla fine, è il mio compleanno!"
Con una grinta tipo R.Crowe ne Il Gladiatore, Tosca ha raggiunto quota 84!
Fantastica, cisento na cifra!
Bigs
Ieri sera ho chiamato Milasci per fargli gli auguri di nuovo..
Mi ha risposto una voce femminile, poi di nuovo una maschile..
Mi pareva di parlare con Norman Bates
Commento a posteriori, causa serata milascistica ancora sulla pelle (eooooh ! )
per la cucina sensitiva , cisentistica con milascismo latente tengo a precisare che, se pur armato delle migliori intenzioni, aiutante fui ( infatti s'è mangiato bene ).
al grido di " la coop sei tu " un solo pensiero mi attraversa nel ripercorrere la data col circoletto rosso : TANTI AUGURI A ME....!
Mlsc
Auguri ( anche se in ritardo ) alla mitica Tosca e a Stefano.
Vi ricordo che il nome di quest'ultimo deriva dal greco "stéphanos" che significa "corona"; si è poi latinizzato nel nome "stephanus" assumendo il significato di "incoronato".
Si è infine simonettizzato diventando cisentistico.
Trovo quindi una giusta coerenza tra "the ring" e "corona" ( ci manca solo Lele Mora e siamo tutti )
Posta un commento